Catia T
Via!!! partiti con la nuova stagione di escursioni!!! Venvenuti ai nuovi iscritti
Martedì, 24 Marzo 2015
miry1968
22 marzo 2015
prima uscita con il Gruppo Amici della Montagna, esperienza bellissima, eravamo in 64, nonostante il tempo, lo spirito non è venuto a mancare, tutti in cammino, è iniziato il viaggio.... siete delle persone meravigliose, ringrazio tutti e con voi desidero abbracciare la passione della montagna, condividere la bellezza che lei stessa ci dona ogni giorno.... GRAZIE...
"PEACE PERFECT PEACE"
Lunedì, 23 Marzo 2015
gianni c.
Il 16,17 e 18 maggio ho partecipato all'escurursione a Portofino in Liguria, da turista! Ma spero vivamente x la prossima escursione "scarponi e zaino". Comunque una bella esperienza, tutto è andato bene (a parte qualche piccolo infortunio) ottima l'organizazione, la pastasciutta seplicemente divina, auguri x chi a compiuto gli anni. Ancora grazie e .......... alla prossima belli e brutti. 
Mercoledì, 21 Maggio 2014
Cat
Ciao a tutti! ![]()
La stagione escursionistica 2013 è teminata e nel migliore dei modi.
Una bella passeggiata in mezzo ai boschi della Val Tramontina, in Friuli, con sosta Pranzo nel borgo diTamar che in parte stato ristrutturato.
Come sempre abbiamo superato noi stessi: pastasicutta (gentilmente preparata dal signor Miniutti e sua moglie che sono i proprietari di una parte del borgo), castagne, vino e naturalmente i DOLCI preparati ed offerti da diversi partecipanti.
Prossimo appuntamento: PRANZO SOCIALE il 1 DICEMBRE.
VI ASPETTO NUMEROSI PER PASSARE UNA GIORNATA IN COMPAGNIA, GUARDAREINSIEME LE FOTOGRAFIE SCATTATE DURANTE LE ESCURSIONI E RICORDARE I LUOGHI ATTRAVERSATI.
NON DIMENTICHIAMO CHE DOBBIAMO AIUTARE LA COMMISSIONE GITE E TUTTO IL DIRETTIVO A DECIDERE IL PROGRAMMA DEL 2014 DANDO LA NOSTRA PREFERENZA ALLE ESCURSIONI CHE VERRANNO PROPOSTE.
Al primo dicembre,
Catia 
Mercoledì, 23 Ottobre 2013
Cat
eccomi qua!
concordo con Gianni per l'escursione sul gruppo del Catinaccio.
Ero titubante se partecipare alla ferrata soprattutto per la descrizione del tipo di difficoltà che avremmo incontrato legate ai passeggi esposti in vista della cima (ho un pò di fifa), poi ho deciso di essere una dei "7 magnifici" (si proprio così! non è un errore: siamo stati i 7 magnifici e non i MAGNIFICI 7) che si sono avventurati sull'Antermoia.
Beh! che dire? le montagne hanno tutte ognuna il suo fascino ma le emozioni che le dolomiti sanno trasmettere ad ogni passo che fai, su ogni sentiero, su ogni via, per me non hanno eguali.
Catia
Mercoledì, 25 Settembre 2013


