Login Form

 Dati Gruppo Amici della Montagna


C.F. 92041810265

Il presente sito non utilizza Cookie


Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.gamgiavera.it/home/components/com_phocaguestbook/models/guestbook.php on line 766

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.gamgiavera.it/home/components/com_phocaguestbook/views/guestbook/view.html.php on line 183
Nuovo Messaggio
Nome *
Email
Testo *
Verifica Immagine * Captcha ImageRicarica Immagine
   
 

miry1968

22 marzo 2015

prima uscita con il Gruppo Amici della Montagna, esperienza bellissima, eravamo in 64, nonostante il tempo, lo spirito non è venuto a mancare, tutti in cammino, è iniziato il viaggio.... siete delle persone meravigliose, ringrazio tutti e con voi desidero abbracciare la passione della montagna, condividere la bellezza che lei stessa ci dona ogni giorno.... GRAZIE...

"PEACE PERFECT PEACE"

Lunedì, 23 Marzo 2015

gianni c.

Il 16,17 e 18 maggio ho partecipato all'escurursione a Portofino in Liguria, da turista! Ma spero vivamente x la prossima escursione "scarponi e zaino".                                                        Comunque una bella esperienza, tutto è andato bene (a parte qualche piccolo infortunio) ottima l'organizazione, la pastasciutta seplicemente divina, auguri x chi a compiuto gli anni.                     Ancora grazie e .......... alla prossima belli e brutti. Smile

Mercoledì, 21 Maggio 2014

Cat

Ciao a tutti! Tongue Out

La stagione escursionistica 2013 è teminata e nel migliore dei modi.

Una bella passeggiata in mezzo ai boschi della Val Tramontina, in Friuli, con sosta Pranzo nel borgo diTamar che in parte  stato ristrutturato.

Come sempre abbiamo superato noi stessi: pastasicutta (gentilmente preparata dal signor Miniutti e sua moglie che sono i proprietari di una parte del borgo), castagne, vino e naturalmente i DOLCI preparati ed offerti da diversi partecipanti.

Prossimo appuntamento: PRANZO SOCIALE il 1 DICEMBRE.

VI ASPETTO NUMEROSI PER PASSARE UNA GIORNATA IN COMPAGNIA, GUARDAREINSIEME LE FOTOGRAFIE SCATTATE DURANTE LE ESCURSIONI E RICORDARE I LUOGHI ATTRAVERSATI.

NON DIMENTICHIAMO CHE DOBBIAMO AIUTARE LA COMMISSIONE GITE E TUTTO IL DIRETTIVO A DECIDERE IL PROGRAMMA DEL 2014 DANDO LA NOSTRA PREFERENZA ALLE ESCURSIONI CHE VERRANNO PROPOSTE.

Al primo dicembre,

Catia Sealed

 

Mercoledì, 23 Ottobre 2013

Cat

eccomi qua!

concordo con Gianni per l'escursione sul gruppo del Catinaccio.

Ero titubante se partecipare alla ferrata soprattutto per la descrizione del tipo di difficoltà che avremmo incontrato legate ai passeggi esposti in vista della cima (ho un pò di fifa), poi ho deciso di essere una dei "7 magnifici" (si proprio così! non è un errore: siamo stati i 7 magnifici e non i MAGNIFICI 7) che si sono avventurati sull'Antermoia.

Beh! che dire? le montagne hanno tutte ognuna il suo fascino ma le emozioni che le dolomiti sanno trasmettere ad ogni passo che fai, su ogni sentiero, su ogni via, per me non hanno eguali.

Catia

Mercoledì, 25 Settembre 2013

gianni c.

Escursione nel Gruppo del Catinaccio

Ancora una volta il G.A.M. ha organizato una camminata eccelente, sia come organizazione,  la scelta del luogo e sopratutto la buona riuscita. Grazie ai capigita. Ho partecipato alla ferrata con un 3002 mt, la salita davanti e la discesa dietro è stata un ottima scelta.        Avrei molto piacere sentire il commento di qualche altro partecipante, che magari abbia fatto qualche altro itinerario (eravamo in 47).

Ciao a tutti belli e brutti, Wink alla prossima  

 

 

spinner-ani48.gif  

Lunedì, 09 Settembre 2013

 

Powered by Phoca Guestbook